Gundam Side Story: Missing Link, dal 29 maggio in Giappone

gundam side story missing link cover

Il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu annuncia in data odierna la data di uscita ufficiale riservata a Mobile Suit Gundam Side Story: Missing Link, il nuovo titolo NAMCO BANDAI per PlayStation 3 tratto dall’omonima serie mecha Mobile Suit Gundam, ispirato alla Guerra di Un Anno.

Oltre alla nuova storia in esso narrata, Missing Link, questo nuovo titolo presenterà al suo interno anche le versioni rimasterizzate in HD di The Blue Destiny0079: Rise From the Ashes, Lost War Chronicles, Space, To the End of a Flash e Zeonic Front. Gli stessi doppiatori dei precedenti titoli saranno presenti per prestare ancora una volta voce agli appena citati giochi, e verrà offerta ai giocatori anche una speciale parte di storia narrata dal punto di vista di Nimbus Schterzen.

La standard edition del titolo sarà venduta al prezzo di 8.208 Yen (circa 59,00 €), mentre sarà disponibile anche una Limited Edition al prezzo di 14.893 Yen (circa 106,00 €) contenente:

  • Copia del gioco
  • Artbook
  • Soundtrack del gioco
  • Modellino raffigurante l’RX-80PR Pale Rider

Coloro che prenoteranno il gioco, riceveranno un codice speciale per riscattare il Mobile Suit RX80PR Pale Rider nei seguenti giochi: Mobile Suit Gundam: Battle Operation, Gundam: Area Wars e SD Gundam: G Generation Frontier.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games