GUNDAM: due nuovi trademark registrati da BANDAI NAMCO Filmworks

GUNDAM: due nuovi trademark registrati da BANDAI NAMCO Filmworks

BANDAI NAMCO Filmworks, responsabile delle produzioni animate del franchise di Mobile Suit Gundam, ha registrato due nuovi trademark con lo European Union Intellectual Property Office (EUIPO).

Si tratta di “MOBILE SUIT GUNDAM: Silver Phantom” registrato il 24 maggio, nonché “GUNDAM: REQUIEM FOR VENGEANCE” il 26 maggio 2023. La particolarità di queste due nuove registrazioni è che la prima lingua scelta è l’inglese, ma la seconda è sorprendentemente l’italiano.

Ovviamente non possiamo ancora sapere di cosa si tratti, ma probabilmente saranno due progetti legati al quarantacinquesimo anniversario di Gundam previsto per il 2024. Uno dei due marchi, probabilmente, sarà legato al film di Gundam SEED in uscita il prossimo anno: Requiem for Vengeance sarebbe plausibile come possibile titolo per il film.

Fonte: EUIPO via Gundam News

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.