NEW GUNDAM BREAKER classificato in Brasile anche su PC

NEW GUNDAM BREAKER

Sorpresa sorpresa! A quanto pare, il sito dedicato alle classificazioni in base all’età del territorio brasiliano ha da poco inserito nella scheda di NEW GUNDAM BREAKER anche una curiosa voce dedicata alla versione PC del gioco, oltre alla già conosciuta release PlayStation 4 (al momento, ricordiamo, l’unica confermata ufficialmente).

Questa fantomatica edizione non giunge nuova, dal momento che si era già iniziato a parlare di lei a inizio febbraio grazie a una newsletter ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment che riportava, oltre al logo PC, anche una finestra di lancio che non era e continua a non essere citata in alcuna comunicazione della compagnia.

Ormai per il gioco sono davvero trapelati dettagli scomodi, le classiche informazioni che, una volta uscite (anche involontariamente) necessitano di una conferma o una smentita. Speriamo solo di non dover attendere troppo prima di scoprirlo!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.