Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash – Annunciato un adattamento manga di Uroaki Sabishi

Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash – Annunciato un adattamento manga di Uroaki Sabishi

Attraverso le pagine di Gundam Ace ci giunge la grande notizia che il prossimo 26 marzo, sempre sulla stessa rivista, partirà un adattamento manga di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash. Dietro a questo troveremo Uroaki Sabishi, che già si era occupato dell’adattamento di Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children, basato sulla novel di Yoshiyuki Tomino.

Anche questo adattamento manga si baserà sui tre volumi della novel realizzata da Tomino. La storia prende luogo nell’UC0105 e vede come protagonista Hathaway Noa, figlio del capitano Bright Noa già apparso nel film animato Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack.

Una trilogia di film dedicati proprio ad Hathaway’s Flash venne annunciata nel 2018, come parte delle celebrazioni per il quarantesimo anniversario del franchise, e il primo di questi farà il suo gran debutto nei cinema giapponesi il 23 luglio. Se vi siete persi il suo trailer, potete recuperarlo nell’apposita notizia.

Fonte: Gundam Ace via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games