Gundam Conquest V annunciato per PlayStation Vita

Gundam Conquest V annunciato per PlayStation Vita

Famitsu ha annunciato che BANDAI NAMCO Entertainment è al lavoro su un secondo gioco basato sulla licenza Mobile Suit Gundam per PlayStation Vita, che affiancherà l’uscita di Mobile Suit Gundam: Battle Fortress, il free-to-play strategico di cui vi abbiamo già ampiamente parlato.

Tuttavia, non si tratta di un gioco tutto nuovo, bensì di un porting potenziato del Gundam Conquest già disponibile in Giappone su Android e iOS, che uscirà con il titolo di Gundam Conquest V e promette di offrire nuovi contenuti per chi ha già avuto modo di sviscerare il titolo su smartphone. Maggiori informazioni verranno diffuse prossimamente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.