GUNDAM VERSUS: trailer per il DLC G-Self Perfect Pack

GUNDAM VERSUS

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi in rete un trailer per uno dei DLC in arrivo in Giappone per GUNDAM VERSUS, il titolo lanciato questo mese su PlayStation 4 e in arrivo anche da noi in Europa il prossimo 29 settembre.

Il Mobile Suit protagonista del video altri non è che il Gundam G-Self Perfect Pack, pilotato da Bellri Zenam nella serie televisiva di GUNDAM: Reconguista in G, attualmente l’ultima opera diretta da Yoshiyuki Tomino, creatore del franchise che ha esordito nel 1979 sulle reti televisive giapponesi.

Il G-Self arriverà come contenuto scaricabile a pagamento il prossimo 10 agosto sul PlayStation Store nipponico al prezzo di 602 Yen; il suo arrivo non è ancora stato pianificato in occidente.

GUNDAM VERSUS: Gundam G-Self Perfect Pack – Trailer

GUNDAM VERSUS: ANNUNCIATE DATA DI USCITA E MODALITÀ DI GIOCO!

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi le modalità di gioco che saranno incluse in GUNDAM VERSUS e la data di rilascio ufficiale fissata per il 29 settembre 2017 su PlayStation®4 in tutta Europa (in Italia la versione retail dal 28 settembre).

Il nuovo episodio della serie offrirà sia la modalità singola che multiplayer, oltre al tutorial e alla modalità libera in cui i giocatori potranno affinare l’arte del combattimento.

Modalità Singola: divertiti e allenati alla battaglia

  • Battaglia Libera: combatti contro la CPU, personalizza il tuo mobile suit, le informazioni sulla tua squadra, la musica di sottofondo e molto altro.
  • Trial Battle: gioca fino a 10 missioni, affronta boss giganti in scenari di gioco inediti.
  • Ultimate Battle: lotta per la sopravvivenza contro ondate di nemici controllate dalla CPU. Disponibile anche nella modalità multiplayer. 

Multiplayer: invita i tuoi amici ad unirsi alla battaglia

  • Casual Match 1VS1/2VS2 o 3VS3: aumenta il numero di nemici/alleati e combatti contro/con loro
  • Ultimate Battle: attiva questa modalità distruggendo un determinato numero di unità e unisciti a un massimo di 6 giocatori online
  • Player Match: stabilisci le tue regole e personalizza la tua esperienza di gioco online
  • Partite classificate: combatti contro giocatori dello stesso tuo rango

GUNDAM VERSUS è attualmente classificato come PEGI 12 [PROVVISORIO]. Il gioco sarà rilasciato il 29 settembre 2017 per PlayStation®4 (in Italia la versione retail dal 28 settembre).

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games