GUNDAM VERSUS: un nuovo spot televisivo

GUNDAM VERSUS accoglie i Crossbone Gundam

BANDAI NAMCO Entertainment rilascia oggi un nuovo spot televisivo per GUNDAM VERSUS, l’attesissimo fighting game tridimensionale ispirato alla saga di Mobile Suit Gundam, in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 6 luglio e nel corso dell’autunno successivo anche da noi in Europa.

Assieme a questo video promozionale, la compagnia ci mostra in azione una delle unità più potenti della serie TV di Mobile Suit Gundam 00: si tratta del 00 Raiser equipaggiato di GN Sword III, unità pilotata dal Meister Setsuna F Seiei. disponibile invece sul free-to-play Gundam Battle Operation NEXT, ottenibile dal PlayStation Store nipponico su PlayStation 3 e PlayStation 4. Buona visione!

GUNDAM VERSUS – Spot TV

Gundam Battle Operation NEXT – 00 Raiser (GN Sword III) Trailer

PER LA PRIMA VOLTA, LE AVVENTURE DEI MECHA DI GUNDAM APPRODANO SU PS4: COMBATTI, AGISCI E COMPETI

 BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciare il nuovo titolo GUNDAM VERSUS che sarà disponibile in tutta Europa entro l’autunno su PlayStation®4 e si baserà sulla serie di Gundam, uno dei titoli d’animazione Mecha più famosi e apprezzati di sempre.

GUNDAM VERSUS, la serie che vede i famosi robot giganti scontrarsi in incredibili combattimenti, viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4. Lotta in intensi combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in questo nuovissimo titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4. Ciascuna Mobile Suit giocabile sarà dotata di un proprio sistema di armi da apprendere e dominare, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentono di adottare strategie avanzate per eludere e superare in astuzia i nemici.

In battaglia, i giocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra un’ampia selezione di modalità di gioco offline e online. Nuove azioni rapide consentono di scegliere fra un ventaglio più ampio di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Chiedi l’intervento delle unità Striker per supportarti nella furia della battaglia. Scegli fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora!

Inoltre, i giocatori potranno sconfiggere il miglior giocatore sulla Terra grazie al sistema di Matchmaking online ora distribuito su server mondiali.

 A partire da oggi, tutti gli appassionati potranno esprimere la loro opinione sulla copertina frontale votando la loro grafica preferita fra 4 esclusive illustrazioni per GUNDAM VERSUS. La grafica che riceverà il maggior numero di voti, sarà utilizzata come copertina frontale del gioco.

GUNDAM VERSUS è al momento classificato come PEGI 12 [PROVVISORIO]. Il gioco verrà rilasciato in autunno per PlayStation®4.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.