Mobile Suit Gundam Hathaway: un nuovo trailer diffuso in rete

Mobile Suit Gundam Hathaway

Sunrise e Gundam.info diffondono in rete un nuovo trailer di circa un minuto per Mobile Suit Gundam Hathaway, il nuovo lungometraggio animato della saga di Gundam ambientato nella timeline originale dello Universal Century, e che vede per protagonista Hathaway Noa, figlio dello storico comandate della White Base. L’esordio della pellicola nelle sale cinematografiche giapponesi è stata posticipata a causa del COVID-19, ed è ora fissata per il prossimo 7 maggio. Non sappiamo ancora in che modalità ci sarà concesso di vederlo in Occidente. Il precedente lungometraggio, Mobile Suit Gundam NT, è stato trasmesso per un breve periodo di tempo sul canale ufficiale in maniera del tutto gratuita. Per il momento non possiamo far altro che incantarci di fronte a queste nuove sequenze animate di altissimo livello.

Il trailer è disponibile di seguito con i sottotitoli in inglese attivabili tramite l’apposita funzionalità di YouTube.

Mobile Suit Gundam Hathaway – Trailer

Fonte: Gundam.info

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*