NEW GUNDAM BREAKER: gameplay per lo stage desertico

NEW GUNDAM BREAKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato quest’oggi un nuovo trailer tutto dedicato al suo atteso NEW GUNDAM BREAKER, titolo dedicato alla fortunata serie videoludica a tema Mobile Suit Gundam e in arrivo questa estate sul suolo europeo.

Il video in questione presenta tre minuti di gameplay interamente dedicati allo stage desertico del titolo, permettendoci di ammirare alcuni dei modellini di Mobile Suit in azione.

Lasciandovi alla visione del filmato, vi ricordiamo che qui potete leggere le informazioni sugli ultimi Mobile Suit annunciati, mentre in questo articolo potete trovare una valanga di dettagli sul nuovo pargoletto di Bandai per saziare tutta la vostra curiosità.

NEW GUNDAM BREAKER sarà disponibile a partire dal 21 giugno sulle PlayStation 4 giapponesi e, dal giorno successivo, sui PC e le console di tutto il mondo.

NEW GUNDAM BREAKER – Desert Stage Gameplay

MAGGIORI DETTAGLI E LA DATA DI USCITA DI NEW GUNDAM BREAKER!

Grazie al nuovo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare nuove informazioni sul prossimo gioco di Gundam.

NEW GUNDAM BREAKER sarà disponibile in Italia dal 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e dal 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, vai su https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games