Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 compie tre anni, arrivano Nu Gundam e Sazabi

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 compie tre anni, ecco l’evento celebrativo

Il free-to-play Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 celebra oggi il suo terzo anniversario dal lancio con un evento commemorativo che include estrazioni gratuite, missioni speciali, ricompense e molto altro. Il tutto, arricchito dal nuovo filmato di apertura che vi proponiamo di seguito. Protagonista assoluto il celebre Nu Gundam che, assieme al Sazabi dal lungometraggio Char’s Counterattack, si aggiunge finalmente al roster del titolo. Maggiori informazioni sono disponibili di seguito al video.

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 – Nuova opening

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 celebra il suo terzo anniversario con nuovi eventi di gioco e ricompense

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 celebra oggi il suo terzo anniversario. Con una nuova sequenza d’apertura e nuovi eventi di gioco, la celebrazione dell’anniversario di quest’anno include anche una nuova rarità a quattro stelle per i Mobile Suit, estrazioni gratuite settimanali, nuove missioni a tempo limitato, ricompense per l’aumento di livello dei clan, ricompense d’accesso, rifornimenti arricchiti e molto altro.

L’evento inizia oggi e durerà fino al 26 agosto 2021.

Sia sulla Terra che nello spazio, Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 consente di utilizzare i propri Mobile Suit per sbarazzarsi degli avversari. I giocatori dovranno combattere per la sopravvivenza in intense battaglie online 6 contro 6 con utenti di tutto il mondo. Le battaglie di fanteria in Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 aggiungono una nuova dimensione ai combattimenti del gioco, dando ai piloti la possibilità di partecipare alle battaglie accanto ai mecha, posizionare bombe nelle basi nemiche o richiedere fuoco di supporto per cercare di decidere le sorti della battaglia a proprio favore. Inoltre, i Mobile Suit personalizzabili offrono ai giocatori l’opportunità di migliorare i propri mecha preferiti utilizzando i DP guadagnati in battaglia.

Offrendo una gamma in continua evoluzione di Mobile Suit, scenari, abbigliamenti ed eventi, Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è stato lanciato con molti contenuti, ma ne ha ottenuti costantemente di nuovi, insieme a vari aggiornamenti.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*