GUNDAM: è in arrivo una nuova statua a grandezza reale

Mobile Suit Gundam

BANDAI NAMCO Group annuncia durante il corso della prima Gundam Conference di Tokyo i piani per una nuova statua di Gundam a grandezza reale. Kōji Fujiwara, terzo Chief Gundam Officer di BANDAI NAMCO Entertainment, ha rivelato che la compagnia ha già lanciato il nuovo progetto, e maggiori dettagli a riguardo verranno diffusi durante la seconda Gundam Conference in autunno.

Attualmente, le statue a grandezza reale già realizzate dedicate all’universo di Mobile Suit Gundam sono tre: l’RX-0 Unicorn Gundam (che ha rimpiazzato l’RX-78-2) e l’RX-78-2F00 Gundam capace di muoversi sono in Giappone, rispettivamente a Odaiba e Yokohama, mentre il ZGMF-X10A Freedom Gundam è stato costruito a Shangai, Cina.

Quale sarà il Mobile Suit fortunato stavolta? Ma soprattutto, verrà costruita in Giappone o apparirà da qualche altra parte nel mondo?

Fonte: Mantan Web via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*