Mobile Suit Gundam Extreme VS. 2 XBOOST arriverà nelle sale giochi giapponesi a marzo

Mobile Suit Gundam Extreme VS. 2 XBOOST

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’imminente arrivo di Mobile Suit Gundam Extreme VS. 2 XBOOST nelle sale giochi del Giappone.

Il titolo sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 10 marzo, ma si tratta di una data al momento provvisoria. La software house ha infatti specificato che a seconda dell’andamento del COVID-19 la data di lancio potrebbe essere posticipata.

Per celebrare l’annuncio la software house ha rilasciato il filmato di apertura del gioco, all’interno del quale potremo ascoltare il brano “RedZone” del gruppo metalcore Crossfaith. Oltre all’opening, è stato rilasciato anche un messaggio proprio da parte della band e un nuovo breve trailer dedicati al gioco. Gustiamoceli assieme.

Mobile Suit Gundam Extreme VS. 2 XBOOST – Opening

Messaggio dal gruppo Crossfaith

Short Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.