GUNDAM: Reconguista in G, data di lancio per quarto e quinto film

GUNDAM: Reconguista in G, data di lancio per quarto e quinto film

BANDAI NAMCO Arts e Sunrise hanno rivelato le date di uscita per il Giappone del quarto e del quinto film per GUNDAM: Reconguista in G di Yoshiyuki Tomino, che concludono gli avvenimenti originariamente narrati nella serie televisiva omonima. Il quarto film sarà disponibile nelle sale dal 22 luglio, mentre il quinto e ultimo lungometraggio dal 5 agosto.

In Giappone il quarto film è intitolato Gekijōban Gundam G no Reconguista IV: Gekitō ni Sakebu Ai (“Gridare amore in una feroce battaglia”) mentre il quinto Gekijōban Gundam G no Reconguista V: Shisen wo Koete (“Attraverso il confine fra la vita e la morte”). Il producer Hisakazu Naka ha rivelato che almeno metà del quarto film conterrà materiale inedito rispetto alla controparte televisiva e ha chiesto ai fan di aspettarsi qualcosa di diverso rispetto all’originale.

Sia la serie che i film di GUNDAM: Reconguista in G, l’ultima serie del creatore originale della saga di Mobile Suit Gundam, sono inediti in Italia. Il trailer dei due nuovi film diffuso su YouTube ve lo includiamo di seguito, ma purtroppo è visibile solo attraverso una VPN che permette di utilizzare un IP giapponese. In alternativa, potete vederlo tramite il Tweet che vi includiamo in coda alla notizia.

Fonte: Sunrise via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.