Una “famosa compagnia” misteriosa cerca programmatori per un gioco con mecha per PS4, PS5 e PC

SD Gundam G Generation Cross Rays

Di recente su Fellows (una sorta di LinkedIn giapponese) è stata postata un’offerta di lavoro disponibile come programmatore presso una grande compagnia, di cui però non è stato specificato il nome, per realizzare un titolo cross-gen incentrato su “un famoso franchise mecha”.

L’unico indizio dato è che la sede della compagnia si trova a circa cinque minuti di strada da Tamachi Station a Minato, un quartiere di Tokyo, e l’unica software house che si trova in quella zona è BANDAI NAMCO Entertainment. Da qui, gli appassionati hanno fatto un semplice due più due e hanno iniziato a sospettare che il prossimo titolo mainline della serie Gundam abbia incominciato il suo ciclo di sviluppo.

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*