GUNPLA Battle Project type Kizuna: il nuovo titolo per i POD di Gundam

gundam build fighters cover

La divisione giapponese di BANDAI ha diffuso in rete un trailer per annunciare l’arrivo nelle sale giochi nipponiche di un nuovo titolo dedicato a Gundam, nello specifico al trentacinquesimo anniversario dei GUNPLA, i celeberrimi kit di montaggio che riproducono i Mobile Suit apparsi tutte le produzioni animate (e non).

Questo nuovo videogioco verrà sviluppato per i cabinati chiamati POD, quelli che in questi ultimi anni hanno ospitato Kidou Senshi Gundam: Senjou no Kizuna, lanciato nel 2006 e tutt’ora uno dei titoli più giocati in patria per via dell’esperienza realistica che regala agli appassionati della saga. Non sappiamo ancora molto di GUNPLA Battle: possiamo solo confermare che si tratterà effettivamente di una nuova edizione di Senjou no Kizuna chiaramente ispirata alla serie animata di Gundam Build Fighters, e che il cabinato verrà riproposto con schermi panoramici in alta definizione. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio.

http://youtu.be/NomieF7uFfw

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games