GUNDAM VERSUS: il primo video di gameplay

GUNDAM VERSUS accoglie i Crossbone Gundam

Nel corso del livestream “Gundam Festival #3” BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato il primissimo gameplay per il suo GUNDAM VERSUS, registrato nel corso degli alpha test attualmente in corso in Giappone.

La data di uscita del nuovo titolo basato sul franchise di Mobile Suit Gundam su PlayStation 4 non è ancora stata annunciata, ma sappiamo già che ne verrà rilasciata una versione completamente tradotta in inglese.

In questi cinque minuti di video possiamo ammirare in azione le unità RX-78-2 Gundam e Gouf (dalla prima serie animata) affrontare in battaglia unità come Exia e Kyrios Gundam sulle note della bellissima DAYBREAK’S BELL dei L’Arc~en~Ciel come BGM (prima opening di Gundam 00), nonché Full Armor Gundam (Thunderbolt Ver.) e Wing Gundam Zero contro Sinanju e Guncannon, con una delle OST di Mobile Suit Gundam UC di sottofondo. Dai due match è possibile notare come il gameplay non diverga eccessivamente dai precedenti giochi della saga e che, almeno per la versione giapponese, il team di sviluppo abbia deciso di utilizzare le colonne sonore originali delle serie animate. Godiamoci il video qui di seguito!

GUNDAM VERSUS – Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.