GUNDAM VERSUS: annunciata la open beta europea

GUNDAM VERSUS

BANDAI NAMCO Entertainment ha appena annunciato che la open beta di GUNDAM VERSUS sarà disponibile per i giocatori europei a partire dal prossimo 2 settembre, fino al successivo 4 dello stesso mese. I futuri piloti potranno sperimentare le modalità online e offline del gioco, che arriverà sugli scaffali nostrani il prossimo 28 settembre, in esclusiva su PlayStation 4. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

Il client per partecipare alla beta sarà scaricabile in anticipo a partire dal prossimo 29 agosto.

GUNDAM VERSUS: LA OPEN BETA DAL 2 SETTEMBRE 2017!

BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato oggi che GUNDAM VERSUS, previsto in Italia per il 28 settembre 2017 (dal 29 in digitale) per PlayStation 4, avrà una Open Beta dal 2 settembre 2017 alle ore 09.00 CEST fino al 4 settembre 2017 alle 09.00 CEST.

L’Open Beta includerà i seguenti contenuti:

  • Player Match (Online mode)
  • Casual Match (Online mode) – 1vs1, 2vs2, 3vs3
  • Ultimate Battle (Online / Offline mode) – 15 missions, 30 missions
  • Trial Battle (Offline mode) – 1 Route
  • Free Battle (Offline mode)
  • Tutorial
  • 5 musiche in-game da “Missing Link” e “Crossbone”

GUNDAM VERSUS ha una classificazione PEGI 12 [provvisoria]. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 28 settembre 2017 per PlayStation 4 (dal 29 in digitale).

Per maggiori informazioni sui titoli BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita: http://www.bandainamcoent.com o seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games