GUNDAM VERSUS: periodo di prova e contenuti post-lancio

GUNDAM VERSUS

I giocatori giapponesi potranno avere un piccolo assaggio di GUNDAM VERSUS fra pochissimi giorni, come la divisione locale di BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato in giornata odierna. per un mese, dall’1 giugno all’1 luglio, per un’ora al giorno sarà possibile giocare a una versione semi-finale del titolo, che attualmente si trova nelle fasi conclusive del suo sviluppo. I lavori sui contenuti scaricabili e sugli aggiornamenti gratuiti cominceranno non appena il titolo verrà rilasciato in patria il prossimo 6 luglio, come esclusiva PlayStation 4.

Sarà possibile partecipare alla prova ogni weekend dall’1 giugno all’1 luglio, dalle 21:00 alle 22:00, ora locale giapponese. Per farlo sarà necessario scaricare il client Trial Ver. dal PlayStation Store giapponese a partire dal 31 maggio. Sarà possibile provare un totale di 51 Mobile Suit in ciascuno dei giorni messi a disposizione per la prova.

GUNDAM VERSUS: periodo di prova e contenuti post-lancio

GUNDAM VERSUS – Aggiornamenti

Subito dopo il lancio in Giappone, gli sviluppatori lavoreranno sui contenuti scaricabili che verranno diffusi a partire dalla fine dello stesso mese, con un aggiornamento gratuito che aggiungerà i match classificati, nuove funzioni per le Ultimate Battle e molto altro. Assieme a questi saranno disponibili nuove unità a pagamento, ciascuna dotata di un proprio Development Tree che ci permetterà di sbloccare oggetti di gioco aggiuntivi come Striker, Piloti e Navigatori di battaglia, ma anche Titoli ed Emblemi per le battaglie online.

Il primo contenuto scaricabile sarà il Gundam Barbatos Lupus da IRON-BLOODED ORPHANS, in arrivo a fine luglio, ma che non dispone ancora di un prezzo ufficiale. Sarà distribuito gratuitamente per tutti coloro che acquisteranno la Premium G Edition del titolo.

L’uscita in Europa è prevista per il prossimo autunno.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.