Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE, aggiunte 6 nuove unità nella versione 1.03

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato in Giappone un aggiornamento gratuito per Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE, il discusso nuovo capitolo della serie uscito su PlayStation Vita, aggiungendo sei nuove unità, la modalità “Course Battle” e altri contenuti che potete vedere nel trailer in coda all’articolo.

Ricordiamo che Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE vedrà la luce in occidente nel corso del 2016, esclusivamente su PS Vita.

Nuove unità

  • Mack Knife da GUNDAM Reconguista in G (Costo 2000, pilotato da Mask)
  • Gundam Physalis da Mobile Suit Gundam 0083: STARDUST MEMORY (Costo 2500, pilotato da Anavel Gato)
  • Master Gundam da Mobile Fighter G Gundam (Costo 3000, pilotato da Master Asia)
  • Turn X da Turn A Gundam (Costo 3000, pilotato da Gym Ghingham)
  • Strike Freedom Gundam da Mobile Suit Gundam SEED DESTINY (Costo 3000, pilotato da Kira Yamato)
  • 00 Gundam da Mobile Suit Gundam 00 (Costo 3000, pilotato da Setsuna F Seiei)

Course Battle Mode

La Course Battle Mode è una modalità offline ad un giocatore che permette di scegliere un percorso con diverse difficoltà e di lottare contro la CPU in una Cost Battle Mission. Troverete questa nuova modalità nel menu Extend, sarà possibile impostare il grado di difficoltà, il tempo limite e altro ancora.

Ci sono un totale di otto percorsi (da A a H) e 73 missioni. Il numero e la difficoltà cambiano in base al percorso scelto, per esempio quello rappresentato dalla lettera H sarà una Boss Rush Challenge. Tutti i Mobile Suit giocabili nella EXTREME FORCE sono utilizzabili anche nella Course Battle Mode.

Configurazione dei pulsanti personalizzata

È ora possibile assegnare configurazioni personalizzate dei pulsanti sia nella modalità EXTREME FORC che nella Extend (Free Battle, Course Battle). È anche possibile configurare come pulsanti di selezione i lati sinistro e destro del touch screen oppure, se si sta utilizzando PlayStation TV, è possibile configurare i tasti L2 e R2.

Aggiornamento 1.01 della Free Battle

Una nuova schermata comparirà ora prima delle battaglie.

Elementi Aggiunti alla EXTREME FORCE

Dopo aver completato una missione sarà possibile scegliere una nuova unità per affrontarla nuovamente.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.