Annunciato Mobile Suit Gundam Arsenal Base, un nuovo card game arcade

Mobile Suit Gundam Arsenal Base

Con l’apertura di un nuovo teaser site, BANDAI ha annunciato ufficialmente il prossimo arrivo nelle sale giochi giapponesi di Mobile Suit Gundam Arsenal Base, un nuovo card game arcade strategico in tempo reale dedicato al popolarissimo franchise.

Al momento le informazioni dedicate a questo progetto sono davvero scarse, ma grazie al sito e pagina Twitter ci è quantomeno stato offerto un primo sguardo a quello che sarà il cabinato:

A prima vista, le sue dimensioni sembrano decisamente più ridotte rispetto quelle offerte da Gundam Try Age e Mobile Suit Gundam U.C. Card Builder Counterattack, entrambi card game arcade dedicati all’universo di Mobile Suit Gundam. Ci auguriamo solo che questo nuovo progetto possa godere più della fortuna di Try Age e meno dell’anonimato di U.C. Card Builder Counterattack.

Mobile Suit Gundam Arsenal Base dovrebbe debuttare nelle sale giochi nipponiche nel corso del 2021.

Non vediamo l’ora di scoprire più informazioni su questo nuovo cabinato!

Fonte: BANDAI via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*