Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 annunciato per PS4

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2

Nel corso della 2017 PlayStation Press Conference tenuta in Giappone questa mattina, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia a sorpresa Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 per PlayStation 4.

Davvero pochissime informazioni sono state rilasciate per questo gioco, ma se teniamo in considerazione il primo Battle Operation e Battle Operation NEXT, possiamo intuire che anche questo nuovo titolo potrà giungere in formato free-to-play.

Attendiamo comunque maggiori informazioni dalla compagnia, che ci auguriamo non tardino ad arrivare. Di seguito, se interessati, potete ammirare il trailer di annuncio del gioco.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.