NEW GUNDAM BREAKER riceve nuove immagini e informazioni

NEW GUNDAM BREAKER

Con un nuovo set di immagini e informazioni di NEW GUNDAM BREAKER, BANDAI NAMCO Entertainment ci reintroduce le tante eroine di gioco, le varie abilità dei frame interni e tanto altro ancora.

La storia narrata dal titolo prenderà luogo all’interno della Gunbre High School, una scuola ormai controllata da una malvagia organizzazione conosciuta con il nome di Lapras Nest. Saremo chiamati a vestire i panni di uno studente appena trasferito, che a suon di Gunpla battle dovrà cercare di dimostrare la propria forza e riportare il sorriso sul volto delle eroine, rafforzando allo stesso tempo il legame con queste.

Le bellissime ragazze principali del gioco sono Yui Mikagura (doppiata da Nao Touyama), Iori Koura (doppiata da Mariya Ise), Ryouko Ootori (doppiata da Marina Inoue), Marika Sakurai (doppiata da Rie Murakawa), Chinatsu Kamisaka (doppiata da Ayane Sakura) e Shion Daikuuji (doppiata da Sumire Uesaka), che potete vedere in ordine di seguito.

Per vincere le innumerevoli battaglie offerte dal titolo non solo saremo chiamati a collezionare svariate parti dei Gunpla, ma sarà anche fondamentale migliorare e tenere di conto del proprio frame interno. In questo gioco potremo non solo rafforzarlo sempre di più, ma anche acquisire abilità durante le tante sfide che affronteremo. Le skill che riceveremo differiranno in base al frame equipaggiato.

Altra meccanica importante per conquistare la vittoria la offre la feature Awakening, attivabile solo dopo aver riempito l’apposita barra Burst, che sarà in grado di garantire per un determinato lasso di tempo tantissimi effetti utili come, per esempio, l’aumento temporaneo di tutte le statistiche, nessuna reazione ai danni subiti, e tanto altro!

NEW GUNDAM BREAKER è atteso sulle nostre PlayStation 4 in formato retail a partire dal 21 giugno, mentre la versione digitale e l’edizione PC vedranno la luce solo dal giorno successivo, il 22.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.