Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 su PlayStation 5, primi dettagli

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2

Akiyoshi Kanbe, direttore dello sviluppo di Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 per BANDAI NAMCO Entertainment, ha rivelato sul sito ufficiale del gioco che il titolo free-to-play per PS4 sarà compatibile con PlayStation 5. Kanbe ha dichiarato che il titolo potrà contare su un frame rate migliore, senza tuttavia specificare un numero preciso, ma non avrà miglioramenti sostanziali come il supporto alla risoluzione 4K oppure un più vasto orizzonte che permette di vedere nemici ancora più lontani.

Fonte: Akiyoshi Kanbe via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games