GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy si chiude oggi con il Volume 3

GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy si chiude oggi con il Volume 3

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi è disponibile il terzo e ultimo volume di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy per PlayStation 4 e PlayStation 5, che include i capitoli conclusivi del gioco ambientato nella timeline dello Universal Century.

È possibile acquistare il titolo scegliendo di riscattare separatamente i tre volumi, acquistando il bundle in edizione standard, oppure la Deluxe Edition che dà accesso a 8 Mobile Suit esclusivi per il free-to-play Battle Operation 2.

Disponibile il capitolo conclusivo di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy

il Volume 3 di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è disponibile da oggi per PlayStation 5 e PlayStation 4, pronto a concludere la saga in tre volumi.

I giocatori che acquistano la Standard Edition di Code Fairy avranno accesso ai 3 volumi del gioco, mentre chi ha la Deluxe Edition otterrà anche fino a 8 Mobile Suite esclusivi di Mobile Suit Gundam Battle Operation 2.

Tutti i volumi sono anche acquistabili individualmente.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è un emozionante titolo che racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta guidata da Alma e sotto il diretto controllo di Kycilia della Principality di Zeon. Durante la “One Year War” l’unità lotta attraverso il Continente Nord Americano, dove è ambientata la storia del gioco. MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è la storia di legami indistruttibili formati nel mezzo di una brutale guerra.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.