GUNDAM: il video messaggio di Jordan Vogt-Roberts, director del film live-action in arrivo

GUNDAM: il video messaggio di Jordan Vogt-Roberts, director del film live-action in arrivo

Nel corso delle ultime ore, il canale YouTube ufficiale di Gundam.info  ha accolto un video messaggio in cui a far da protagonista è Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island), nientemeno che il director del film live-action di Mobile Suit Gundam in arrivo da SUNRISE e Legendary Pictures.

Nel video, Vogt-Roberts si dice davvero contento di far parte di questo progetto, soprattutto perché si parla di un franchise per lui importante e che ha addirittura significato molto nel corso della sua vita. Il director non si è fatto mancare l’occasione di mostrare agli spettatori qualche GUNPLA o l’enorme RX-93 ν Gundam che lo affianca per tutta la durata del video.

La notizia della presenza di Vogt-Roberts alla direzione è arrivata lo scorso aprile, ovvero nello stesso momento in cui è stato rivelato che questa pellicola live-action sarebbe stata distribuita dalla celebre piattaforma Netflix.

Noi non vediamo l’ora di vedere qualche prima immagine o trailer, giusto per farci una piccola idea sul prodotto finale. E voi?

Fonte: Gundam.info

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*