GUNPLA: è in arrivo uno Unicorn Gundam capace di trasformarsi automaticamente

GUNPLA: è in arrivo uno Unicorn Gundam capace di trasformarsi automaticamente

Il quarantesimo anniversario della serie Mobile Suit Gundam continua a regalare gioie, stavolta rivolte ai tantissimi modellisti e fan dei GUNPLA, chiamati così i model kit in plastica di varie scale dedicati alle tantissime unità introdotte nel franchise. BANDAI ha infatti rivelato che un nuovo modello di RX-0 Unicorn Gundam che sarà in grado di trasformarsi automaticamente, passando dalla Unicorn Mode alla Destroy Mode, è attualmente in produzione, è sarà chiamato Auto-Trans Model RX-0 Unicorn Gundam.

È stato annunciato anche un nuovo modello di RX-78-2 Gundam, che per l’occasione verrà realizzato con la speciale lega “Gundarium”, materiale immaginario introdotto nella serie e usato proprio per la realizzazione di questo Mobile Suit. Nella realtà però, per questo speciale model kit, parliamo di un composto di titanio, alluminio, e ittrio.

Siete interessati a scoprire il magico mondo dei GUNPLA? Allora potreste trovare utile il nostro articolo dedicato.

Fonte: BANDAI via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*