GUNDAM: quattro video mostrano la realizzazione del Freedom Gundam di Shanghai

GUNDAM: dei video mostrano la realizzazione del Freedom Gundam di Shanghai

Una serie di quattro video, arrivati nel corso del tempo sulla piattaforma cinese bilibili, ci mostrano la realizzazione della statua a grandezza reale del Freedom Gundam, eretta ad aprile in quel di Shanghai, Cina.

Se questi non bastano a saziare la vostra fame, allora eccovi un’altra novità: il portale Gundam.info ha recentemente rivelato che Mitsuo Fukuda, director di Mobile Suit Gundam SEED, sta lavorando alla realizzazione di uno speciale video animato per commemorare proprio questa statua dedicata al Freedom Gundam.

Nell’attesa di poter ammirare l’opera su cui Fukuda è al lavoro, vi lasciamo incompagnia dei video dedicati alla realizzazione della statua:

FASE 1FASE 2FASE 3 – FASE 4

Fonte: bilibili, Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*