NEW GUNDAM BREAKER accoglie 4 nuove unità

NEW GUNDAM BREAKER

BANDAI NAMCO Entertainment, tramite le pagine di Famitsu, conferma la presenza di un nuovo gruppo di unità all’interno del suo NEW GUNDAM BREAKER, quarto capitolo della saga basato sulla modellazione e sulla lotta tra GUNPLA.

Questi comprendono le seguenti unità con le rispettive serie di appartenenza:

  • GN-001/hs-A01 Gundam Avalanche Exia (Mobile Suit Gundam 00V)
  • MSN-04II Nightingale (Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children)
  • SB-011 Star Burning Gundam (Gundam Build Fighters: GM’s Counterattack)
  • RX-78AL Atlas Gundam (Mobile Suit Gundam Thunderbolt)

Oltre a queste, nella doppia pagina della rivista possiamo notare la presenza del Mobile Armor Hashmal (da Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS) e della nave da guerra CBS-74 Ptolemaios 2 (da Mobile Suit Gundam 00 Second Season).

Come già annunciato, NEW GUNDAM BREAKER vedrà la luce su PlayStation 4 e per la prima volta anche su PC il prossimo 22 giugno, anche da noi in Europa. La versione retail per PS4 verrà distribuita in Giappone e in Europa un giorno prima, dal 21 giugno.

Fonte: Weekly Famitsu Gematsuvia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.