Gundam Build Divers Re:RISE – La seconda stagione si prende una pausa

Gundam Build Divers Re:RISE

Così come tante altre serie anime, anche la seconda stagione di Gundam Build Divers Re:RISE si prenderà una piccola pausa dovuta all’attuale emergenza sanitaria. Se l’episodio 18 andrà regolarmente in onda il prossimo 7 maggio, come programmato, dall’episodio 19 invece la serie si fermerà.

La Season 2 ha iniziato da poco il suo cammino, partendo ufficialmente il 9 aprile sul canale YouTube, l’11 aprile su BS11, e da domani su Tokyo MX.

Il 14 maggio, giorno in cui sarebbe dovuto arrivare l’episodio 19, il canale YouTube ufficiale inizierà a pubblicare alcuni episodi selezionati del franchise, e lo stesso faranno in seguito anche le emittenti televisive nipponiche Tokyo MX e BS11 quando raggiungeranno lo stesso punto.

Fonte: SUNRISE via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*