Gundam EXtreme VS. Full Boost: un trailer per i nuovi Mobile Suit DLC

mobile suit gundam extreme vs full boost cover

Mobile Suit Gundam EXtreme VS. Full Boost riceverà dal prossimo giovedì, 28 maggio, un nuovo aggiornamento che offrirà svariate migliorie e novità. Oltre a queste, il gioco si appresterà anche ad accogliere nuovi Mobile Suit, che verranno resi disponibili come DLC.

A questo proposito, BANDAI NAMCO Entertainment diffonde tramite il proprio canale Youtube ufficiale un nuovo trailer, dove sarà possibile vedere in azione le unità in arrivo: Full Armor Unicorn Gundam, Avalanche Exia, Zaku II (Char Aznable Custom), e Gundam Sandrock Kai. Viene inoltre riportato che il gioco si arricchirà con un’ulteriore missione da poter effettuare.

Vi lasciamo di seguito al nuovo trailer.

Fonte: Dengeki

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games