Il Freedom Gundam a grandezza reale arriverà in Cina nel 2021

Freedom Gundam

Se il Giappone nel corso degli anni ha potuto contare su statue a grandezza reale del Gundam RX-78-2 (prima) e dello Unicorn Gundam (poi), con il primo che muoverà presto i suoi primi passi grazie a un ambizioso progetto, anche la Cina seguirà presto le sue orme proponendo una statua 1/1 del potente Freedom Gundam.

Questo grandissimo annuncio è stato dato durante la Gundam Conference 2020, come parte del Gundam China Project, e se tutto va come dovrebbe andare, la statua dovrebbe sorgere in quel di Shanghai nel corso del 2021.

Sebbene al momento i dettagli siano davvero pochi, per questo grande progetto è stata rilasciata una prima interessante immagine teaser, utile per dare un primo sguardo a come dovrebbe essere il risultato finale. Che ve ne pare?

Freedom Gundam

Fonte: Gundam Global Portal

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games