Gundam Breaker 2: il secondo video promozionale

gundam breaker 2 cover

BANDAI NAMCO Games diffonde oggi in rete il secondo promotional video per Gundam Breaker 2, l’attesissimo nuovo titolo per PlayStation 3 e PlayStation Vita che vedrà ancora una volta i giocatori impegnati a raccogliere sul campo di battaglia innumerevoli pezzi per rendere il proprio GUNPLA sempre più forte e affrontare di volta in volta missioni sempre più ardue.

In questi dieci nuovi minuti di video verrà svelato il roster completo delle unità a nostra disposizione, purtroppo solo in giapponese. Tra le novità, segnaliamo la presenza delle unità Stargazer, Turn X e ASTRAY Gold Frame Amatsu, così come Tallgeese III, Infinite Justice, Double X Gundam, Strike Noir e tante altre ancora. La data di uscita del titolo in Giappone è fissata per il 18 dicembre.

http://youtu.be/YnXeSgjUbWI

Fonte: Senpai Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale