Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE è disponibile in Europa

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE è finalmente disponibile in Europa su PlayStation Vita, purtroppo unicamente in formato digitale. Nel frattempo di poter leggere la nostra recensione, in arrivo davvero molto presto, gustatevi lo spettacolare trailer di lancio diffuso dalla compagnia.

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE – Lead your forces to victory!

DISPONIBILE MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE PER PS VITA!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha pubblicato oggi MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco è disponibile in digitale per PlayStation®Vita e include tutti i DLC e gli aggiornamenti della versione giapponese.

Con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE i giocatori prenderanno parte alla nuova esperienza di Gundam Extreme che comprende tanti Mobile Suit (MS) e piloti. Il gioco offre sia ai giocatori che agli appassionati numerose modalità, alcune già viste nella serie e altre del tutto nuove!

A cominciare dalla Modalità Extreme Force, i giocatori si tufferanno nell’universo di Gundam grazie a una missione originale seguita da diverse missioni tratte dalla serie di giochi – da Mobile Suit Gundam fino a Mobile Suit Gundam UC. Attraverso queste missioni, i giocatori acquisiranno nuove MS e svilupperanno le loro abilità di piloti. Mediante il Force System, i giocatori comanderanno le loro truppe durante una nuova missione di battaglia e dovranno pianificare una strategia per completarla.  Infine, potranno scoprire il Force Attack. Questa potente mossa speciale è una esclusiva delle Force Command e delle Ammiraglie e può essere usata durante le missioni. Quando la barra del Force Attack è piena, i giocatori possono usarlo per infliggere gravi danni agli altri personaggi del gioco.

“Con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE rispondiamo alle richieste dei fan di vedere nuovi giochi di Gundam in Europa.” ha detto Herve Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “È una grande opportunità per far conoscere il marchio in Occidente e speriamo di aprire un canale per futuri giochi di Gundam nei territori europei!

MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS-FORCE è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia solo in formato digitale per PlayStation®Vita!

Per maggiori informazioni, consulta il sito web ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe e seguici su Facebook e Twitter.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale