GUNDAM BEYOND: un messaggio di speranza per il mondo

GUNDAM: un messaggio di speranza per il mondo

Tramite il proprio canale YouTube, il sito ufficiale GUNDAM.INFO ha diffuso un lungo videomessaggio dove i più celebri personaggi della saga di Mobile Suit Gundam donano speranza alle genti dell’umanità in questo periodo estremamente difficile. Doppiato in giapponese e con sottotitoli anche in inglese, il video comincia con il protagonista Amuro Ray e con le sue parole: “Posso vederli. Posso vedere il loro calore e la loro forza di volontà.” L’eterno rivale Char Aznable replica quindi: “Non c’è niente di più prezioso delle persone che si prendono cura una dell’altra. Se tutti quanti potessero farlo, forse allora potremo dire che l’umanità è stata forte.”

Secondo i due più celebri personaggi dello Universal Century e dell’intero brand, l’umanità è capace di muovere il mondo grazie alle loro volontà unite e all’empatia. “BEYOND” va poi avanti mostrandoci ulteriori personaggi e i rispettivi mezzi, come Banagher Links da Mobile Suit Gundam UC, Mikazuki Augus da IRON-BLOODED ORPHANS, Setsuna F Seiei da Gundam 00, Heero Yuy da Gundam Wing, Kamille Bidan da Z Gundam e infine Hathaway Noa da Mobile Suit Gundam Hathaway, lungometraggio cinematografico che sarebbe dovuto uscire lo scorso luglio. Ad accompagnare il video, la splendida “The Beyond” cantata dal gruppo dei LUNA SEA in occasione del quarantesimo anniversario della serie.

Grandi assenti nel video l’amatissimo Kira Yamato da Gundam SEED e l’energico Domon Kasshu da Mobile Fighter G Gundam, anche se nei secondi finali vengono mostrati scorci di alcune produzioni animate che non compaiono nel cortometraggio. Chissà che questo video non sia un’anticipazione della prossima importante produzione televisiva della saga?

Message from GUNDAM “BEYOND”

Fonte: GUNDAM.INFO via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games