Gundam Build Real: annunciata la serie live action delle battaglie fra GUNPLA

Gundam Build Real: annunciata la serie live action delle battaglie fra GUNPLA

BANDAI SPIRITS e Sunrise hanno annunciato una nuova serie del franchise di Gundam Build Fighters e questa volta si tratta di un drama live action chiamato Gundam Build Real. La serie fa parte dell’iniziativa GUNPLA Link Project per celebrare i 40 anni dei celebri model kit di Mobile Suit Gundam. Racconterà la storia del Team Bright, un gruppo di ragazzi che si divertono con le Gunpla Battle sin dai tempi delle elementari, che si ritrovano insieme al primo anno delle superiori. Nel gruppetto troviamo il pilota Hiro, il builder Takumi, il programmatore Kentaro e l’addetto alle comunicazioni Taichi.

In passato il team utilizzava un Real Grade dell’RX-78-2 Gundam che aveva il soprannome Nanahachi (settantotto, appunto), con un bazooka modificato da Souta, il quinto membro del team. In questa nuova serie le Gunpla Battle avvengono con la scansione dei kit e speciali droni che mostrano le loro proiezioni a grandezza reale. Hiro e gli altri piloti dei vari team controlleranno le proiezioni indossando un visore VR. Gundam Build Real andrà in onda a partire dal prossimo 29 marzo 2021 sul canale YouTube ufficiale Gundam Channel. Il primo episodio verrà caricato alle 20:00 giapponesi (le 12:00 qui in Italia). Ammiriamone di seguito il trailer di esordio.

Gundam Build Real – Trailer

Fonte: BANDAI SPIRITS via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.