GUNDAM EVOLUTION: closed beta test annunciato per giugno

GUNDAM EVOLUTION

Attraverso un nuovo comunicato, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che l’FPS free-to-play GUNDAM EVOLUTION riceverà una sessione di closed beta test che andrà dal 23 al 28 giugno, ed è destinata alle piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, e Xbox One.

Sul sito ufficiale del gioco è già possibile candidarsi per questi test, e i risultati sui partecipanti verranno annunciati tra il 16 e il 17 giugno.

GUNDAM EVOLUTION è un FPS a squadre free-to-play con combattimenti 6 vs 6, in cui i giocatori potranno scegliere Mobile Suit provenienti da tutto il multiverso di Gundam. Il gioco offrirà tre modalità basate su vari obiettivi: Cattura punti, Dominio e Distruzione. Il titolo presenta una serie unica di sfide che richiederanno ai team di creare ed eseguire formidabili strategie offensive e difensive per emergere vittoriosi.

GUNDAM EVOLUTION è in arrivo quest’anno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.