Uno spot TV di COGNAVI ci porta nel mondo di Mobile Suit Gundam

Uno spot TV di COGNAVI ci porta nel mondo di Mobile Suit Gundam

Il sito per il reclutamento di personale COGNAVI, che si occupa prevalentemente di ingegneria, ha pubblicato recentemente in Giappone una pubblicità a tema Mobile Suit Gundam. Questo spot pubblicitario presenta delle parti animate e delle parti live action, e vede come protagonista l’attore nipponico Toma Ikuta, famoso per le sue apparizioni in Hana-Kimi e Honey & Clover.

Ikuta veste i panni di un semplice ingegnere, che si ritrova catapultato nel mondo animato del popolare franchise dove incontrerà la cometa rossa Char Aznable, il quale lo informa che le sue conoscenze nel campo dell’ingegneria sarebbero veramente utili nell’universo di Mobile Suit Gundam.

A prestare la voce al mitico Char sarà ancora una volta Shūichi Ikeda, mentre il design della parte animata è ad opera di Tsukasa Kotobuki (Saber Marionette J, Mobile Suit Gundam: The Origin).

Un nuovo spot TV verrà rilasciato l’11 maggio, e stavolta vedrà il ritorno dello storico Newtype Amuro Ray ovviamente doppiato dal seiyuu Toru Furuya.

Ma ora basta parlare! Eccovi lo spettacolare spot TV di COGNAVI in tutto il suo splendore:

Fonte: COGNAVI via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games