Gundam Game New Year Festival 2018 annunciato per il 16 gennaio

Gundam Breaker 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un livestream dedicato ai videogiochi in tie-in con la celebre epopea animata di Mobile Suit Gundam, che andrà in onda il prossimo 16 gennaio dalle 21:00 JST (le nostre 13:00) e sarà intitolato Gundam Game New Year Festival 2018. Sarà possibile seguirlo tramite YouTube, LINE Live e Bandai Channel.

Nel corso di questra trasmissione verranno diffuse le ultime informazioni sui videogiochi per console, con la presenza di ospiti speciali come il seiyuu Daisuke Sakaguchi (Üso Ewin in Victory Gundam) e alcune altre sorprese che verranno annunciate più avanti.

Come ben saprete, l’ultimo titolo relativo a Gundam rilasciato su console è stato GUNDAM VERSUS per PlayStation 4, giunto anche da noi qui in Europa lo scorso settembre e tuttora aggiornato con nuove unità in DLC. Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 è stato annunciato per la medesima piattaforma a settembre, ma al momento sappiamo solo che si tratterà di un titolo free-to-play disponibile unicamente in digitale e che richiederà una connessione a internet.

Non sappiamo ancora con esattezza se nel corso di questo livestream verranno annunciati nuovi titoli, ma l’account Twitter ufficiale di Gundam Breaker ha condiviso il messaggio diffuso dalla compagnia: che sia in arrivo un Gundam Breaker 4? Non possiamo che tenere le dita incrociate.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games