Anche Gundam: Battle Operation 2 sarà un free-to-play

Gundam: Battle Operation 2

Secondo le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone, Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, il titolo per PlayStation 4 annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment nel corso del Tokyo Game Show di quest’anno, sarà un gioco distribuito unicamente in digitale, esattamente come il suo predecessore. Seguirà la formula del free-to-play e richiederà una connessione costante alla rete per poter essere giocato.

Non è certamente una novità sconvolgente, dato che sia il primo Battle Operation per PlayStation 3 che Gundam: Battle Operation NEXT per PlayStation 3 e PlayStation 4 erano esattamente identici in termini di struttura. Non ci resta che sperare che, almeno questo, venga localizzato per l’occidente, come nel caso del recente GUNDAM VERSUS uscito in formato retail e addirittura in italiano.

Attendiamo maggiori informazioni dal publisher. L’uscita del gioco è prevista in Giappone per il 2018.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games