Mobile Suit Crossbone Gundam: GOEN annuncia l’arrivo del manga in Italia

mobile suit crossbone gundam

Nonostante i tantissimi fan della popolare serie Mobile Suit Gundam siano ancora in attesa (anche se inutilmente) di una trasposizione animata dell’apprezzatissimo Mobile Suit Crossbone Gundam, gli amanti italiani di questa opera possono gioire grazie all’annuncio della futura pubblicazione in Italia del manga grazie a GOEN.

Durante lo svolgimento del Comicon l’editore italiano ha rivelato che questa particolare serie, originariamente proposta nel Sol Levante in ben sei tankōbon, sarà rilasciata in modalità completa in un solo unico volume entro la fine del 2019.

Restiamo in attesa di scoprire quando (e a quanto) sarà possibile aggiungere nella nostra collezione questo gigantesco tomo dedicato a Mobile Suit Crossbone Gundam, sequel del lungometraggio di Gundam F91.

Fonte: RW Edizioni

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games