GUNDAM: THE WITCH FROM MERCURY Prologue in Occidente da settembre

GUNDAM: THE WITCH FROM MERCURY Prologue in Occidente da settembre

BANDAI NAMCO Filmworks ha annunciato su Gundam.info che Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY Prologue, lo speciale animato che che introdurrà alle vicende della nuova serie televisiva di Gundam, sarà disponibile sul canale YouTube di Gundam.info stesso al di fuori del Giappone a partire dal prossimo 1 settembre.

Dopo essere stato proiettato in anteprima, Prologue verrà condiviso sui servizi streaming giapponesi dal 4 settembre, come Gundam Channel, Gundam Fan Club, Hulu, AmebaTV, U-NEXT e d Anime Store.

GUNDAM: THE WITCH FROM MERCURY Prologue è stato mostrato al pubblico per la prima volta il 14 luglio al complesso GUNDAM FACTORY YOKOHAMA, dove si trova la statua semovente dell’RX-78-2, nei pressi della statua dello Unicorn Gundam a Odaiba, di quella del Nu Gundam di Fukuoka e di quella del Freedom Gundam a Shanghai. Negli Stati Uniti, invece, la proiezione è avvenuta nel corso del Comic Con di San Diego lo scorso 21 luglio.

Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY è la nuova serie TV di Gundam che sarà trasmessa a sette anni di distanza dall’ultima, IRON-BLOODED ORPHANS, che debutterà il prossimo ottobre sulle reti televisive giapponesi e arriverà in simulcast anche in Occidente. Siamo ancora in attesa di sapere su quale piattaforma potremo vederlo in Italia, dato che il nostro paese è già stato confermato tra quelli designati per il simulcast internazionale.

Fonte: Gundam.info via Anime News Network

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.