Gundam Breaker 3: la personalizzazione dei GUNPLA in un nuovo video di gameplay

Gundam Breaker 3: la personalizzazione dei GUNPLA in un nuovo video di gameplay

BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso un nuovo video di gameplay per Gundam Breaker 3 che vede protagonisti i seiyuu Masaya Onosaka (Lowe Gear, Gundam SEED ASTRAY) e Katsuyuki Konishi (Johann Trinity, Gundam 00), impegnati a modellare i propri GUNPLA all’interno del titolo con un facepaint degno di Kenji dei Golden Bomber, che rappresenta le unità MS Gyan e ZZ Gundam.

Questo attesissimo gioco vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 3 marzo, mentre arriverà nel resto dell’Asia, localizzato in lingua inglese, il successivo 28 aprile. Buona visione!

https://youtu.be/kM_VSbkC6c0

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.