Hello Kitty vs Gundam: disponibile il corto conclusivo dell’evento crossover

Hello Kitty vs Gundam: disponibile il corto conclusivo dell’evento crossover

Per celebrare i 40 anni del franchise di Gundam tutto il mondo dell’intrattenimento e dell’animazione giapponese ha preparato eventi speciali, ma uno su tutti ha colpito per la sua stranezza: si tratta di quello fra Gundam ed Hello Kitty, chiamato appunto Hello Kitty vs Gundam.

Progetto iniziato originariamente l’anno scorso, sono stati rilasciati da marzo ad oggi tre corti animati in tutto in cui il pilota di Gundam Amuro Ray e Hello Kitty si incontrano nello spazio, inizialmente non capendosi: durante uno scontro con le mobile suits Zaku, tuttavia, i due riescono a comprendersi reciprocamente e a comunicare, con una battaglia che si conclude in modo decisamente pacifico grazie ai poteri di Hello Kitty.

Ed oggi possiamo vedere la conclusione della storia, grazie a questo terzo video. Inoltre, per celebrare l’evento, è stato creato un apposito sito a tema con uno shop che ha in vendita diversi gadget dei due franchise, da portachiavi gashapon a modellini e un Hello Kitty Haro.

Il 22 marzo 2020 inoltre si terrà un fan event alla Sanrio Puroland di Tokyo, a cui dovrebbe partecipare il doppiatore giapponese originale di Amuro Ray, Toru Furuya.

Vediamo qui sotto i corti raccolti in un unico video!

Hello Kitty vs Gundam – Corti animati

Fonte: Sanrio tramite Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*