ONE PIECE 1048: spoiler del nuovo capitolo del manga

ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1048 ita

Come ormai consuetudine, sulla piattaforma online Reddit, saranno presto disponibili gli attesissimi spoiler di ONE PIECE 1048, il nuovo capitolo del manga, che troverete tradotti in italiano e riassunti in questo articolo.

In seguito al tumulto causato dalle vicende degli ultimi capitoli, siamo ormai al più grande crocevia dell’intera opera. Eiichiro Oda però non smette di sorprenderci, nonostante il plot twist che ha coinvolto l’intero power design e il ruolo del protagonista, lo scontro tra Kaido e Rufy con il potere del risveglio procede nella maniera più bizzarra possibile. Il nuovo potere di Rufy è ai limiti del ridicolo, Kaido stesso lo ha più volte asserito in questi ultimi capitoli, le sue capacità sembrano illimitate e la chiusura del 1047 ha lasciato gli spettatori a bocca aperta: un mega pugno di Rufy sta per abbattersi su Kaido e l’isola volante di Onigashima è sulla traiettoria. Riuscirà Momonosuke coi suoi poteri da drago a trasportare via l’isola prima che Rufy a distrugga assieme all’invincibile imperatore? Una tempesta di azione e il fiato in gola in attesa di questo nuovo capitolo.

Il capitolo 1047 ci ha lasciati tutti a bocca aperta e sancisce di certo l’entrata nella fase finale della saga. La festa annuale a Wano sta per finire e Rufy tiene finalmente in scacco Kaido. Nonostante la forza di Rufy sia schiacciante, rimangono dubbi sull’esito dell’arco narrativo di Wano.

Quali saranno le conseguenze di questo potere per Rufy? Che rapporto vi è tra Rufy, JoyBoy e Nika? Verrà rivelato il passato di Kaido? Wano verrà salvata o Onigashima cadrà rovinosamente sulla terra dei samurai? Lo scopriremo fra pochi giorni con gli spoiler di ONE PIECE 1048.

AGGIORNAMENTO (30 aprile): ecco i primi spoiler trapelati per il capitolo 1048 di ONE PIECE.

  • Nella copertina gli intrusi erano Ichiji e Reiju.
  • Piccolo flashback.
  • Momonosuke che cerca di creare le nuvole di fuoco.
  • Orochi si è fatto tagliare la testa da Denjiro.

A giudicare dalle poche informazioni provenienti da questi spoiler non sembrano esserci grandi novità sullo sviluppo del combattimento finale tra Rufy e Kaido. Oda sembra invece voler deviare l’attenzione facendo entrare in scena Denjiro che pone fine a Orochi, il villain più detestato dell’intera saga.

Non ci sarà nessuna pausa dopo il capitolo 1048. Tra mercoledì e giovedì verranno diffusi ulteriori dettagli ed entro venerdì saranno disponibili le immagini delle tavole.


Tutti gli episodi di ONE PIECE sono disponibili in streaming in italiano su Crunchyroll. È possibile seguire l’intera serie animata con sottotitoli in italiano sulla piattaforma dedicata agli anime, che da poco ha annunciato il doppiaggio in italiano delle sue prime serie. Tutti i volumi in italiano del manga originale di ONE PIECE, edito in Italia da Star Comics, sono disponibili per l’acquisto su Amazon attraverso questo link.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.