ONE PIECE DOORS! In arrivo il primo volume

ONE PIECE DOORS!

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo in fumetteria del primo volume di ONE PIECE DOORS!, serie spin-off del celebre shonen manga di Eiichiro Oda che racconta alcune side-story che abbiamo già avuto modo di apprezzare in apertura ai capitoli della serie regolare, le cosiddette miniavventure che deviano dal percorso principale della ciurma di Cappello di Paglia per concentrarsi sui personaggi che Rufy e compagni si sono lasciati alle spalle.

Questo primo volume, in vendita al prezzo di 6,90 €, sarà disponibile dal 30 ottobre anche su Amazon a un prezzo speciale.

ONE PIECE DOORS N. 1!: PRONTI A SALPARE PER UNA NUOVA AVVENTURA?

ONE PIECE DOORS!ONE PIECE sta per tornare in una veste completamente diversa! In questa nuovissima raccolta intitolata ONE PIECE DOORS, metteremo da parte per un po’ Rufy e compagni – alle prese con la ricerca del tesoro di Gol D. Roger – per immergerci nelle molteplici “side stories” raccontate tramite i frontespizi dei capitoli della serie. Avremo l’occasione di scoprire tutte le disavventure che hanno vissuto gli antagonisti dei nostri amati pirati dopo la loro sconfitta, e ritroveremo delle vecchie conoscenze. Inoltre, attraverso gli approfondimenti e i contenuti originali, potremo svelare un mistero… 

Curiosi di scoprire di cosa si tratta e chi saranno i protagonisti di questo primo, esilarante volume?

ONE PIECE DOORS! N. 1 vi aspetta

in fumetteria, libreria e Amazon dal 30 ottobre!

 ONE PIECE DOORS! n. 1

  • Eiichiro Oda
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 288, € 6,90
  • Data di uscita: 30/10/2019 in fumetteria, libreria, e Amazon
  • Isbn 9788822616081

A tutti i fan dell’osannato manga del maestro Oda e a chi ancora non ha avuto l’occasione di scoprirlo, Star Comics ha il piacere di presentare One Piece Doors!, un’eccezionale raccolta delle aperture di capitolo della serie che vi farà sbellicare dalle risate! Tra divertentissime illustrazioni che ritraggono i membri della ciurma di Cappello di Paglia alle prese con una miriade di animali, e le famose “miniavventure”, che vi daranno modo di seguire i tortuosi percorsi intrapresi da vari personaggi secondari lontano dai riflettori della serie principale, non c’è davvero di che annoiarsi! Ma se ancora non vi bastasse… eccovi dei ricchissimi approfondimenti per sapere tutto, ma proprio tutto, sulle illustrazioni d’apertura e sui loro protagonisti. E allora, che state aspettando?! Un mondo di avventure vi aspetta!

Vi ricordiamo che dal 24 ottobre sarà disponibile nelle sale italiane l’imperdibile ONE PIECE: STAMPEDE, il lungometraggio creato per festeggiare i 20 anni della celeberrima opera del maestro Eiichiro Oda!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Continuate a seguirci sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*