One Piece: Unlimited World Red, trailer giapponese per le versioni PlayStation e Wii U

one piece unlimited world red cover

La divisione nipponica i BANDAI NAMCO ha diffuso in rete un nuovo trailer per le versioni PlayStation 3, PlayStation Vita e Wii U di One Piece: Unlimited World Red, in arrivo il prossimo 12 giugno in Giappone ed entro il 2014 anche in Europa. Nel trailer vengono mostrate tutte le novità già annunciate ieri dalla divisione italiana di NAMCO BANDAI tramite una carrellata di screenshot, come la possibilità di affrontare Donquixote Doflamingo e utilizzare Trafalgar Law nella nuova Modalità Coliseum.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale