Annunciato Apple Arcade: coinvolgerà SEGA, KONAMI e MISTWALKER

Apple Arcade

Apple ha annunciato il suo servizio in abbonamento Apple Arcade, che garantirà accesso da 150 paesi ad oltre 100 giochi nuovi ed esclusivi. I giochi saranno giocabili offline, senza pubblicità o acquisti in game e disponibili sui dispositivi iOS, macOS e tvOS a partire da questo autunno.

Apple ha in preparazione davvero tanti giochi sia da case di produzione occidentali sia giapponesi come SEGA e KONAMI. Tra i giochi giapponesi infatti possiamo vedere nella lineup Fantasian di MISTWALKER Corporation, un creatore di diorama dove potremo aggiungere particolari elementi alle nostre fotografie, il nuovo Sonic Racing di SEGAFrogger in Toy Town di KONAMI.

Al momento non è stato ancora reso noto il prezzo del servizio ma abbiamo un trailer di presentazione e un altro video di anticipazione che fa vedere qualche gioco in azione. Vi lasciamo quindi con i video presentati in attesa di ottenere più informazioni che non esiteremo a comunicarvi. Buona visione!

Introducing Apple Arcade

Apple Arcade Preview

Fonte: Apple via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games