The Legend of Heroes: Trails to Azure – Nuovo trailer per storia e personaggi

The Legend of Heroes: Trails to Azure – Nuovo trailer per storia e personaggi

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a storia e personaggi di The Legend of Heroes: Trails to Azure, in arrivo nel corso del 2023. Grazie al video, che troverete a fine articolo, potremmo ammirare in anteprima il ricchissimo cast di personaggi che faranno il loro ritorno in questo seguito di Trails from Zero. La software house ha così descritto la trama:

La Special Support Section è tornata con più membri e più casi da risolvere! In che modo questo gruppo disordinato affronterà le minacce che incombono sulla stabilità politica di Crossbell mantenendo le fondamenta della propria squadra?

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che The Legend of Heroes: Trails to Azure sarà disponibile in Europa nei primi mesi del 2023 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

The Legend of Heroes: Trails to Azure – Trailer

The Legend of Heroes: Trails to Azure – Character & Story Trailer

Dopo gli eventi di Trails from Zero, la Special Support Section si ritrova con nuovi membri e nuove mansioni. Tuttavia, le crescenti tensioni a Crossbell, insieme alle pressioni di due correnti politiche vicine, minacciano sia la sicurezza della loro casa, sia l’integrità della loro squadra.

Guarda subito il nuovissimo trailer e scopri maggiori dettagli su Trails to Azure visitando il sito ufficiale.

Assicurati di effettuare il pre-order della tua copia in Limited Edition fino ad esaurimento scorte!

The Legend of Heroes: Trails to Azure arriverà su Nintendo Switch™PS4™ e PC all’inizio del 2023!

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.