The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-, rivelato un nuovo gruppo di personaggi

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-, rivelato un nuovo gruppo di personaggi

Nihon Falcom dopo aver diffuso nuovi dettagli e un video di gameplay di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-, continua a rilasciare informazioni sui personaggi che incontreremo nel corso dell’avventura (vi rimandiamo allo scorso articolo con gli ultimi personaggi presentati). I personaggi presentati questa volta sono nove e sono Rene Kincaid, Zin Vathek, Ellroy Harwood, Walter Kron, Lucrezia Isselee, Cao Lee, Gien Lu, Gaurun e Ashen Lu.

Tra i personaggi più interessanti abbiamo ad esempio Rene Kincaid, un Analista del Dipartimento di Analisi Integrata della Divisione Central Intelligence  estremamente competente che ha l’ambizione di entrare in politica in futuro. Un altro personaggio curioso è Walter Kron, il metalupo (che dal design trasuda Fullmetal Alchemist da ogni poro), primo discepolo di Ryuga Rouran che ha intrapreso una missione personale all’interno della Repubblica.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- , ricordiamo, sarà disponibile in Giappone, su PlayStation 5 e PlayStation 4, a partire dal prossimo 29 settembre e nel corso del 2022 in Asia con sottotitoli in cinese tradizionale e coreano.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.