The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III annunciato da Falcom

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III annunciato da Falcom

In occasione del periodico meeting con gli azionisti, Nihon Falcom Corporation ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo per la saga JRPG di Eiyuu Densetsu, che prenderà il nome di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III e sarà caratterizzato da un comparto grafico migliore rispetto ai precedenti episodi e, con ogni probabilità, sarà sviluppato su PlayStation 4.

Il primo Trails of Cold Steel vedrà la luce nel nostro paese il prossimo 29 gennaio, mentre il secondo capitolo deve ancora essere confermato per i territori occidentali. Falcom annuncia infine un gioco online per PC che prenderà il nome di The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki, che esordirà nel corso del 2016.

the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-III

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games